Refund policy – Don CarNelo

Refund policy

 

Responsabilità per ritardata consegna

DonCarnelo non è responsabile per ritardi non prevedibili o ad esso non imputabili.

Qualora la consegna della merce non avvenga nei tempi previsti oppure il corriere incaricato non provveda alla consegna della merce entro i tempi di consegna previsti, DonCarnelo contatterà il Cliente nel più breve tempo possibile e, in base alle esigenze di quest’ultimo, cercherà di stabilire un altro termine di consegna. Nel caso in cui non si riesca a raggiungere un accordo in tal senso, DonCarnelo rimborserà l’intero importo versato.

Qualora invece il ritardo o la mancata consegna siano dovute a fatto del Cliente stesso, non verrà riconosciuto alcun rimborso.

 

Conservazione e deterioramento dei prodotti

DonCarnelo si affida a vettori/corrieri che garantiscono la catena del freddo e consegne rapide. In ogni caso, tutti i prodotti vengono accuratamente confezionati con materiale isolante e con ghiaccio sintetico per mantenerne la freschezza.

DonCarnelo si ritiene responsabile di un eventuale deterioramento e/o avaria dei prodotti in occasione della sola prima data di consegna. In tal caso verrà riconosciuto al Cliente un buono/voucher di pari importo per l’acquisto di nuovi prodotti sul Sito ovvero, su richiesta specifica del Cliente, il rimborso dell’importo pagato.

Nessun buono/voucher viene, invece, riconosciuto nel caso in cui i prodotti si deteriorino a seguito del ritardo della consegna, conseguente al primo tentativo, derivante da fatto imputabile al Cliente stesso (come nel caso di errata o non precisa indicazione dell’indirizzo di spedizione o nel caso di assenza del destinatario alla prima consegna).